- In saldo!





Riferimento: CSNBRN0111_
Blocchetto Cioccolato extra Fondente Emilia da 200 g o 1 Kg: cioccolato professionale ideale per coperture, un equilibrio perfetto tra ingredienti di primissima qualità .
Blocco di cioccolato Fondente Extra Emilia in formato:
- piccolo o confezione snack, 200 g o,
- grande, 1 Kg
per coperture ideale per uso professionale.
Â
Blocco di puro cioccolato fondente extra da temperare per ottenere il puro cioccolato fondente extra al 50 % di cacao minimo, indicato per uso professionale, ideale per coperture di pasticceria, di dolci e torte.
La ricetta del blocco di cioccolato fondente extra Emilia è un equilibrio perfetto tra ingredienti di primissima qualità , creata quasi cento anni fa per realizzare i migliori dolci al cioccolato.Â
Â
Caratteristiche Blocco di cioccolato Fondente Extra Emilia:
Ingredienti:Â pasta di cacao, zucchero, lecitina di soia
Allergeni:Â senza glutine
Peso unitario:Â confezione snack da g 200 o formato grande da 1 Kg.
Tipologia di confezioni:Â busta
Formato:Â blocco
Conservazione: luogo fresco e asciutto ad una temperatura compresa tra 18° e 22°
Clicca qui per lasciare una recensione
Grattugia a lama fine lunga 39, cm e larga 3,6 cm in acciaio inox con manico ergonomico in plastica e supporto antiscivolo da Decora. Ideale per grattugiare in finemente a neve.
Blocchetto Cioccolato extra Fondente Emilia da 200 g o 1 Kg: cioccolato professionale ideale per coperture, un equilibrio perfetto tra ingredienti di primissima qualità .
Bottoni Cioccolato Emilia fondente al 70 % extra: gocce, da temperare, di cioccolato extra fondente al 70 % di cacao minimo in busta da 180 g da Zaini, ideale in pasticceria per copertura.
Gocce di cioccolato Emilia fondente extra al 48% di cacao in confezione da 200 g di Zaini. Cioccolato professionale fondente extra in gocce facile da dosare in pasticceria per dolci.
Gocce di cioccolato Emilia fondente extra al 70% di cacao in confezione da 200 g di Zaini
Cioccolato Emilia Fondente Extra al 70%, blocco da 400 g di Zaini: puro cioccolato fondente extra al 70 % di cacao minimo, indicato per uso professionale, ideale per coperture di pasticceria.
Blocchetto Cioccolato extra Fondente Emilia da 200 g o 1 Kg: cioccolato professionale ideale per coperture, un equilibrio perfetto tra ingredienti di primissima qualità .