- In saldo!



Riferimento: DECOR0039
Gelatina aroma albicocche in barattolo da 200 g con chiusura salva freschezza, di Decora, è ideale per guarnire e lucidare la frutta e rifinire babà e dolci
Gelatina aroma albicocche in barattolo da 200 g di Decora, è ideale per guarnire e lucidare la frutta e rifinire babà dolci.
Gelatina di albicocche colore neutro, garantisce una omogenea, trasparente e lucente copertura di torte, crostate, babà e pasticcini alla frutta. Grazie alla sua proprietà di non filtrabilità  dell'aria, assicura a lungo l'inalterata freschezza dei prodotti brillanti.
Modalità d'impiego: far bollire la gelatina in circa il 20% di acqua e spennellare, il prodotto che avanza e' possibile riutilizzarlo.
La gelatina è disponibile in barattoli di 200 g, con tappo a chiusura salva freschezza
Proporzioni di utilizzo: sciogliere 200 g di prodotto con 50 g di acqua
Clicca qui per lasciare una recensione
Pennello da 4 o 6 cm Decora; manico in plastica e setole in poliestere fini e morbide, per alimenti, ideale per ungere la pasta, infarinare e oliare gli stampi. Resistente fino a 230° C.
Stampo da forno con tubo per torta budino a margherita o per torta babà , da diametro 20 cm oppure 24 cm oppure 28 cm ed altezza 8,5 cm in metallo antiaderente.
Aroma Rum da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a gusto rum perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Gelatina spray pronta all'uso in bomboletta da 125 ml per decorazioni lucide e brillanti da Decora. Ideale per crostate di frutta macedonie e cialde di ostia.
Sciroppo di Glucosio in barattolo da 250 g, da Madma
Ghiaccia reale extra bianca da 400 g o 2 Kg di Decora. Preparato per ghiaccia reale extra bianca, ideale per decorare biscotti, cupcakes e torte, effetto ricamo, per scrivere e per fiori e soggetti 3D
Spray Brillante Alimentare da 150 ml da Decora: spray lucidante trasparente per usi alimentari, protettivo per cioccolato, pasta di zucchero, crema al burro, marzapane e pasta di gomma
Mirror Glaze da 225 g, della linea i78 di Silikomart: speciale gelatina trasparente, neutra, per glasse a specchio o smalto a specchio per copertura torte e dolci
Mirror red glaze linea i78 di Silikomart: speciale gelatina rossa per glasse a specchio o smalto rosso a specchio, da 250 g
Isomalto bianco in granuli in barattolo da 500 g della linea i78 di Silikomart. Sostituto dello zucchero tradizionale ideale per decorare con costruzioni ad effetto vetro.
Agar Agar in polvere gelificante di origine vegetale per alimenti da 40 g da i78 di Silikomart, consente di stabilizzare ed addensare in cucina numerose preparazioni di dolci al cucchiaio.
Gelatina aroma albicocche in barattolo da 200 g con chiusura salva freschezza, di Decora, è ideale per guarnire e lucidare la frutta e rifinire babà e dolci