- In saldo!














Riferimento: CFAMRP247
Kit stampo 3D Tree Choc o Albero di Natale 3D di cioccolato: kit stampi per Albero di Natale 3D di cioccolato o 3D Christmas Tree Choc in silicone di Silikomart
Stampo in silicone Albero di Natale 3D o 3D Christmas Tree Choc da Silikomart completo di base a piolo
Lo stampo è costituito da una base piolo in policarbonato che fa da sostegno di tutte le parti dell'albero; la fase di montaggio è semplice ed agevolata dalle istruzioni che si trovano nella confezione.
3D Tree Choc consente di realizzare, con un unico stampo, due alberi sia bidimensionale, posizionando i listelli di cioccolato uno sopra l'altro, sia tridimensionali incrociando le punte
Misure
- Dimensione: diametro 130 h 172,5 mm
- Volume: 112 ml
Note:
lo Stampo Cioccolato Silikomart è flessibile e antiaderente realizzato in 100 % silicone liquido. Può essere messo direttamente dal forno al frigorifero e viceversa. Lavabile in lavastoviglie.
Clicca qui per lasciare una recensione
Base con Piolo 2 pezzi in plastica da Silikomart
Cocoa Butter Green da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato verde, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Kit bon bon ice Silikomart: 1 stampo tritan per 12 gusci di cioccolato ø44xh5 mm e 1 stampo in silicone per 12 ripieni del bon bon o del macaron gelato ø44xh14 mm
Stampo Choco Melody SCG43 Silikomart: stampo in silicone 100% platinico colore marrone, per 14 cioccolatini a forma di strumenti musicali, nota, chiave di violino.
Stampo Choco Winter o cioccolatini Natalizi SCG23 da Silikomart: stampo in silicone marrone, per 15 cioccolatini a forma di renna, slitta o pupazzo di neve.
Stampo Choco Botton o cioccolatini Bottoni SCG25 da Silikomart: stampo in silicone marrone, con 15 cavità , un mix di forme dei classici bottoni.
Choco uovo Silikomart: stampo silicone marrone per tavoletta a forma di uovo di cioccolato, 103x79xh10 mm, con decoro un incavo a forma di un coniglio perfetto da farcire con glassa, ganache o miele
Stampo cioccolatini Mr. Ginger in silicone SCG12 Silikomart: stampo in silicone platinico 100 % colore marrone, flessibile e antiaderente per 12 ometto Mr Ginger di cioccolato da Silikomart
CH024 Kit Sinfonia B: Stampo Tritan a Forma di barrette + Stampo Silicone per inserti della linea Chocado da Silikomart, per 10 barrette da 12 x 2,5 x h 2 cm.
Stampo Fleury o cioccolatini fiore portafortuna da Silikomart: stampo in silicone per 15 cavità a forma di fiore gigliato, 15 gigli cioccolatini a fiore per i più fortunati di ø30xh18,5 mm.
Kit stampo 3D Tree Choc o Albero di Natale 3D di cioccolato: kit stampi per Albero di Natale 3D di cioccolato o 3D Christmas Tree Choc in silicone di Silikomart